xkè in 1 conce mi hanno detto ke su questo modello nn sono attuabili gli incentivi...mah
Vero perchè purtroppo, come il 1.4 benza, supera i 140 g/km di emissioni di CO2

xkè in 1 conce mi hanno detto ke su questo modello nn sono attuabili gli incentivi...mah
rickijam ha scritto:xkè in 1 conce mi hanno detto ke su questo modello nn sono attuabili gli incentivi...mah
Vero perchè purtroppo, come il 1.4 benza, supera i 140 g/km di emissioni di CO2![]()
luca88 ha scritto: No, usato e basta...mi ha fatto sconti vari, ma niente ecoincentivo, dicendo che non rietrava![]()
luca88 ha scritto: la mia attuale ex Iby è del 2001 e non la rottamo, quindi niente sconto rottamazione. Quindi lo sconto per i pochi g/km di emissione si applicano solo sulla rottamazione?
voiage ha scritto: nn sono attuabili perche inquina troppo...
ma te la consiglio vivamente![]()
NIKOEIMMA ha scritto: salve a tutti ^^ sn nuovo del forum vorrei tante infooo xD vorrei spendere circa 15000euro se riesco ad arruolarmi ò.ò comunque vorrei tante info k makkina devo comprare full optionallllll???XDDDDDD ce la faccio con 15000 euro a comprarla full?? o no??uff a me piace la seat ibiza sc fari xeno cerchi in lega tettuccio di vetro vetri oscurati ecc ecc ecc aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiii xD cosa devo rinunciare se nn ce la faccio con i soldi??
Raziel_89 ha scritto: Ibiza 1.4 Stylance 5 porte 13890€ +
climatronic 350€
presa usb 135€
specchietti richiudibili 40€
volante e cambio in pelle 150€
pacchetto spazio 70€
vetri oscurati 100€
tetto in vetro 650€
ipt 190€
TOTALE 15575€
pagata 13200€ chiavi in mano (senza incentivi o rottamazione)![]()
Raziel_89 ha scritto: Ibiza 1.4 Stylance 5 porte 13890€ +
climatronic 350€
presa usb 135€
specchietti richiudibili 40€
volante e cambio in pelle 150€
pacchetto spazio 70€
vetri oscurati 100€
tetto in vetro 650€
ipt 190€
TOTALE 15575€
pagata 13200€ chiavi in mano (senza incentivi o rottamazione)![]()
Torna a Informazioni per l'acquisto -my08-
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite