zago83 ha scritto: eddaje con sto tdi![]()
devi prender eun benzina..passa anche dalla parte di quelli che non capiscono una mazza di macchine![]()
Marco82 ha scritto:Io di sicuro non avrò mai una familiare, un SUV o una monovolume....non mi piacciono proprio...
Bu, non capisco la differenza, forse xkè non ho mai guidato auto di quel genere, ma alla fine stai sempre seduto, quindi...utentebannato ha scritto:zago83 ha scritto: eddaje con sto tdi![]()
devi prender eun benzina..passa anche dalla parte di quelli che non capiscono una mazza di macchine![]()
ma a me piacciono i trattori....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Marco82 ha scritto:Io di sicuro non avrò mai una familiare, un SUV o una monovolume....non mi piacciono proprio...
lo dicevo anche io ma poi col tempo le esigenze sono cambiate e se la famiglia dovesse "aumentare".... e ci spero l'ibiza proprio non adnrebbe più bene... già adesso che la uso per farmila traversata BS-SA è "Sacrificante" figuriamoci dopo...
utentebannato ha scritto: cazzeggiando su ebay ho trovato questa.. http://cgi.ebay.it/AUTO-SEAT-ALTEA-XL-2 ... 240%3A1318
Paolo FSD ha scritto:utentebannato ha scritto: cazzeggiando su ebay ho trovato questa.. http://cgi.ebay.it/AUTO-SEAT-ALTEA-XL-2 ... 240%3A1318
Ottimo affare, guarda se c' è l' assetto sportvo![]()
Marco82 ha scritto: Io di sicuro non avrò mai una familiare, un SUV o una monovolume....non mi piacciono proprio...
UtenteBannato ha scritto:Marco82 ha scritto: Io di sicuro non avrò mai una familiare, un SUV o una monovolume....non mi piacciono proprio...
scusa marco ma..dove pensi di caricare1/2 figli,moglie e bagagli?!?
UtenteBannato ha scritto:Marco82 ha scritto: Io di sicuro non avrò mai una familiare, un SUV o una monovolume....non mi piacciono proprio...
scusa marco ma..dove pensi di caricare1/2 figli,moglie e bagagli?!?
Marco82 ha scritto:Io ho viaggiato con la mia Ibiza in 4 persone adulte, + bagagli, e nessuno si è lamentato, figurati dei bambini che sono + piccoli...e tutte quelle persone ke non si possono permettere il SUV o altro...? Stanno a casa...?Non credo proprio...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti