Tihor87 ha scritto:Ehm pardon, io sono fresco di pargolo... il cucciolo è piccolo ma è tutto ciò che ci sta dietro che ingombra, vedi carrozzina borse borsette... credo che un bimbo valga x 2 come bagagli...![]()
UtenteBannato ha scritto:Tihor87 ha scritto:Ehm pardon, io sono fresco di pargolo... il cucciolo è piccolo ma è tutto ciò che ci sta dietro che ingombra, vedi carrozzina borse borsette... credo che un bimbo valga x 2 come bagagli...![]()
è proprio quello k volevo far capire a Marco..cmq liberissimo di tenersi l'Ibiza a vita(anke xk lui ci è molto attaccato),ma io preferisco allargarmi![]()
zago83 ha scritto: me lo vedo già con la cupra 2020 che svernicia il papi con l'fr![]()
zago83 ha scritto: quando son tornato oltre ad aver occupato i due posti dietro ho occupato anche il posto della moglie![]()
zago83 ha scritto: no, meglio![]()
pane casereccio, salsicce, formaggi, ecc.ecc.![]()
UtenteBannato ha scritto:Tihor87 ha scritto:Ehm pardon, io sono fresco di pargolo... il cucciolo è piccolo ma è tutto ciò che ci sta dietro che ingombra, vedi carrozzina borse borsette... credo che un bimbo valga x 2 come bagagli...![]()
è proprio quello k volevo far capire a Marco..cmq liberissimo di tenersi l'Ibiza a vita(anke xk lui ci è molto attaccato),ma io preferisco allargarmi![]()
Tihor87 ha scritto:
He He! se potessi (senza tradire Seat) prenderei una macchina piu grande, tipo leon, altea xl o addirittura exeo!!!
![]()
utentebannato ha scritto:Tihor87 ha scritto:
He He! se potessi (senza tradire Seat) prenderei una macchina piu grande, tipo leon, altea xl o addirittura exeo!!!
![]()
in effetti la Exeo anche in versonie Wagon non sarebbe proprio male...![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti