iaky ha scritto:[...] i fari a lente non li fanno col fondo rosso?![]()
mrspazzaneve ha scritto:UtenteBannato, i lavafari arriveranno quando avrò un altro paraurti Cupra su cui poter lavorare.. in modo da fare tutte le modifiche che ho in testa su un para solol'autolivellamento nn lo fa, xchè sulle versioni che nn escono di serie cn gli xeno, manca l'apparecchietto che controlla l'inclinazione della macchina... avevo pensato di comprarlo e metterlo, xò x sentito dire dev'essere posizionato nella zona dei sedili post e mancano i cablaggi per collegarlo ai motorini assetto fari... quindi ho lasciato perdere
![]()
mrspazzaneve ha scritto: sinceramente non ho grossi problemi con la visuale posteriore nonostante i vetri neri e l'assenza della spazzola, xchè arrivando da una Megane Coach (visuale posteriore minima, poi avendoci montato lo spoiler a mezzo l'ho ridotta a 0) ho imparato ad arrangiarmi cn gli specchi laterali e basta.
e cmq diciamo che la situazione è + che vivibile, in paragone ho + problemi cn i fari oscurati (la retro nn fa un belino di luce) che con i vetri neri... infatti sn alla ricerca di una lampadina + potente da mettere al posto dell'originale.. magari un kit xeno![]()
mrspazzaneve ha scritto: oggi nella pausa pranzo mi sn cimentato per la prima volta nel Vag-com![]()
ho chiuso l'EGR e ho aumentato i lampeggi delle frecce da 3 a 5sn troppo fiero di me stesso
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti