kaospalermo ha scritto: Azz, 4 partecipanti, non saremo troppi? Dobbiamo chiamare la stradale e chiedergli di chiuderci la strada...
A parte gli scherzi, io venire vengo di sicuro, ancora non so per il pranzo, perchè prendo il prossimo stipendio il 15 e sono abbastanza in bolletta... ma venire vengo, ci puoi scommettere.
Acc antares meglio pochi ma buoni no scherzi a parte anche se foste solo in 4 ( e spero almeno 5 con my presente ) alla fine conta la compagnia mica il numeroil raduno di fatto è il pranzo...
sul fatto dei 4 partecipanti hai ragione, è per questo che non si organizza mai nulla e visto che se continua così anche questo sarà annullato...speriamo di non sentirci chiedere ogni 15 giorni di organizzare qualcosa...perchè poi potrebbero partire risposte poco simpatiche
ehmmm non sono sicuro se dicevi a me comunque cerca di esserci tu e porta l'altro ligure che magari si fa' la strada insieme anche se io mi sa' arrivero' a velocita' molto moderata a causa di qualche problemino tecnicoiaky ha scritto: Er capello pressa un pò l'inge...la signora qui vuol venire, forse ti trovo pure un'altro ligure
Jari ha scritto: Non si segnano i forse...solo i certi!
zago83 ha scritto: zago83 assente causa comunione sul veneto
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti