Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211 L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.
Marco82 ha scritto: Molto bella...xò è altina...? mettici un bel kit molle...?
Ragazzi lascio a voi il piacere di questo tipo di modifiche (gia' effettuato su altre auto) ,ormai mi limito a piccole modifche estetiche per passare il tempo ,vuoi o non vuoi ,non son più giovanissimo. Ma , parlare con voi ,mi fa sentire qualche anno di meno.
Complimenti per l'acquisto... Marco bhè tu puoi sempre fare così....usi la macchina per i tuoi anni di garanzia....e appena devi cambiare ammo fai il salto di qualità  , tenendo conto che in seat per dei pezzi di serie spendi di piu' che un buon kit molle e ammo.....
Marco io però non l'ho vedo tra le tue foto cmq anche io ho fatto un brevetto simile con il contenitore delle vigorsol...io però l'ho usato come secondo posacenere per i passaggeri e l'ho personalizzato (la mia ragazza per la precisione) rosso come la mia Iby con il simbolo seat in nero, veramente figo...
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.