kaospalermo ha scritto: Dove l'hai presa la retromarcia raybrig? Dal mio spaccia coi nuovi listini il prezzo è raddoppiato, da 12 a 24 euro..![]()
io circa 4 anni fa le presi se nn ricordo male 20euro ma da 4300K,nn sapevo neanke ke ci fossero a 6000K!
kaospalermo ha scritto: Dove l'hai presa la retromarcia raybrig? Dal mio spaccia coi nuovi listini il prezzo è raddoppiato, da 12 a 24 euro..![]()
stefal639 ha scritto: ti posso fa na domanda?? io ho un pistoncino che vorrei usare coma alzacofano...l'unica cosa è che non ho le sue viti originali, cioè quelle con la testa tonda che permette di muoversi senza problemi...come potrei fare??si ritrovano?![]()
MTQuake ha scritto: Ma a parte tutto, se lo fai a pinze montate un buon 30% rimane non verniciato, vedi sotto le pasticche e dove si avvitano al portapinze!!![]()
MTQuake ha scritto:
Nella prima foto potete ammirare il tastino per gli abbaglianti posteriori!!!(le lampade della doppia retromarcia comandate anche dal tastino per far spegnerei fari ai pirla che lasciano gli abbaglianti accesi!)
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti