acc iaki temo di no ma dai se ci fosse qualche cambiamento dammi una possibilita' di fargli cambiare ideaiaki ha scritto:Ah Godzy tanto per gradire il tuo + 1? che famo? lo accendiamo?
iaky ha scritto: Meteo punto it dice da nuvolo a poco nuvolo, temperatura tra i 19 ed i 20 gradi e vento di mare![]()
B-sTaRd UsEr ha scritto:iaky ha scritto: Meteo punto it dice da nuvolo a poco nuvolo, temperatura tra i 19 ed i 20 gradi e vento di mare![]()
Resp ma cos'hai mangiato??pane e Giuliacci??!![]()
![]()
godzillatdi ha scritto:acc iaki temo di no ma dai se ci fosse qualche cambiamento dammi una possibilita' di fargli cambiare ideaiaki ha scritto:Ah Godzy tanto per gradire il tuo + 1? che famo? lo accendiamo?
godzillatdi ha scritto:ehmm responsabile il tuo harem cresce a dismisura![]()
![]()
![]()
dadonecupra ha scritto:PS: La prossima asciugamano e costume però!
a.makka ha scritto:In effetti un bel raduno "on the beach" sarebbe da valutare, vista la stagione....
iaky ha scritto: Meteo punto it dice da nuvolo a poco nuvolo, temperatura tra i 19 ed i 20 gradi e vento di mare![]()
dadonecupra ha scritto: Nico ci credo che sei il primo a scrivere, dimmi dove nascondi il tastino del teletrasporto sulla Cupra, dai, a me lo puoi confessare...., così sveliamo il mistero![]()
![]()
a.makka ha scritto: La prox volta scrivo il post di ringraziamento con il palmare direttamente in macchina e subito dopo il "saluto globale"..... cosi' vediamo se nico ha una cupra o la uss enterprise !!!
mrspazzaneve ha scritto:a.makka ha scritto: La prox volta scrivo il post di ringraziamento con il palmare direttamente in macchina e subito dopo il "saluto globale"..... cosi' vediamo se nico ha una cupra o la uss enterprise !!!
Tsk! Roba da dilettanti la U.S.S. enterprise![]()
![]()
ehmm dadone acc tra te e spazzaneve non mi avete lasciato nulla da mangiaredadone ha scritto:Anche per me e dadina è stata come al solito una piacevolissima giornata in compagnia, gruppo ligure veramente tosto ed affiatato!
ehmmm ancora non l'ho visto ma penso che le nostre voci gli siano arrivate telepaticamentemakka ha scritto:P.S.
chissa' se ad Hawui1 sono fischiate un po' le orecchie......
dato che lo abbiamo reclamato a gran voce !!
Be' dai con le cibarie che hai fatto fuori per un po' dovresti avere energie sufficientiiaky ha scritto:eheheh infatti inizia a diventare faticosa la questione qui
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti