maury1980 ha scritto: Ma hai montato il chd davanti ed il cupra dietro?
MARCO 65 ha scritto: Condivido è una delle macchine piu belle dell'ITC, mi piace anche il paraurti anteriore
ma avrei lasciato la "s" di seat ,poi i gusti sono gusti
luckyfr ha scritto: ci vedrei molto bene uno scarichetto più genereso magari un dx-sx e i fari dietro a sfondo grigio o nero
mrspazzaneve ha scritto:![]()
![]()
![]()
così nn hai problemi a salirci anche in quelle serate che ti trascini coi gomiti...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
leen15 ha scritto:luckyfr ha scritto: ci vedrei molto bene uno scarichetto più genereso magari un dx-sx e i fari dietro a sfondo grigio o nero
Eh lo so, ma alla fine il magnaflow fa il suo lavoro.. x i fari ci sto già pensando da un po a quelli neri.. devo decidermi a comprarli..![]()
frafreezeer ha scritto:io resterei con i fari con sfondo rosso, si intonano con il colore della tua macchina e secondo il mio parere non vedo la necessità di cambiarli...
leen15 ha scritto:frafreezeer ha scritto:io resterei con i fari con sfondo rosso, si intonano con il colore della tua macchina e secondo il mio parere non vedo la necessità di cambiarli...
Per questo ci sto pensando, quelli rossi non mi dispiacciono!![]()
frafreezeer ha scritto:che poi alla fine se guardi devi spendere 200€ per aver una differenza che nemmeno si nota ( se vuoi i fari a sfondo nero)
mentre quelli della cupra penso che ci stiano pure male...
Ora ti manca lo spoiler del kit aerodinamico ed esteticamente poi sarà completa!![]()
Marco82 ha scritto: Già , secondo me i fari neri ci stanno benissimo, considerando che ha anche i vetri scuri, magari con il tempo avrai abbastanza soldini x fare tutto...io pure ci capito co la mia, infatti ormai parcheggio un 10 cm lontano dai marciapiedi, salvaguardo i cerchi e posso scendere tranquillamente...
frafreezeer ha scritto:Marco82 ha scritto: Già , secondo me i fari neri ci stanno benissimo, considerando che ha anche i vetri scuri, magari con il tempo avrai abbastanza soldini x fare tutto...io pure ci capito co la mia, infatti ormai parcheggio un 10 cm lontano dai marciapiedi, salvaguardo i cerchi e posso scendere tranquillamente...
calcola che i fanali restyling sono già più scuri del "solito" quindi se la guardi a 2 o 3 metri di distanza sembrano quasi neri...
a me non dispiacciono sopratutto perchè la macchina è rossa, e da vicino resterebbero in tinta, piuttosto cambierei quelli anteriori con quelli a sfondo rosso
frafreezeer ha scritto: la iby e tua e spetta a te decidere cosa cambiarein ogni caso complimenti perchè fino ad ora l'hai resa stupenda!
cavarujo ha scritto: ciao ti ho fatto i complimenti ieri al raduno e te li rinnovo ancora. veramente bella
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti