Si esatto! Comunque ragazzi... Ho avuto modo di provare degnamente e sono praticamente sconvolto!

La sensazione di frizione (durissima) e cambio così ravvicinato è allucinante, troppo bella e da feeling sportivo fin da subito, ma il fatto è che l'accelerazione è diventata agghiacciante... Avrò pure le Toyo alla frutta, ma.... fischiatina anche in 4a!
La frizione con petali in rame fa il suo dovere...si sente chiaramente un soun troppo sinistro quando "acchiappa" per bene! Si sente poi un rumore molto Ducati Style con la macchina in folle...lo scampanellìo!!!!

E' diventata troppo divertente così....riprende sempre! Merito soprattutto degl'iniettori CUPRA e di una mappa terrificante, fatta davvero coi controcazzi dal preparatore.

Ora arriva tranquillamente ai 5000 RPM senza curve verso il basso!
Altro dato assurdo...i consumi: oggi camminando in tangenziale ho fatto 27km/l

!!!
L'unico inconveniente è la coltre... a parte che lascio la scia ...

purtroppo in 24 ore il posteriore è sparito...se posto una foto vomitate in massa.... Targa sparita, vetro oscurato, stop CUPRA diventati Seat Sport neri, S Seat in tinta col baule...

Ho pensato cmq ad una soluzione da proporre al preparatore....pazienza. Sotto la car al centro, anzi un pò più verso il serbatoio, c'è una rientranza bombata concava, completamente vuota che si estende in larghezza, non in lunghezza come quella dello scarico.... Pensavo di mettere là un piccolo silenziatore coi becchi rivolti verso il basso che scarica la fuliggine verso l'asfalto. Il tutto poi da rifinire con un terminale ovale (o forse 2???

)che almeno rimarrebbe(ro) pulito(i) come il resto della car.... che drammi esistenziali vero???