da Marco82 » dom 28 giu 2009, 15:33
Ma io nondico il contrario, non oserei mai contraddire la verità , xò sto solo dicendo che non è giusto attaccare l FIAT xkè usa il fotomontaggio di un panda...Beppe Grillo disse alcuni anni fà : l'uomo con milioni di anni di evoluzione non è riuscito da quando è nato il motore a scoppio a inventare un motore diverso...e secondo me, non ci riesce non xkè non ne sia capace, ma xkè gli interessi che girano intorno all motore a scoppio sono così grandi che chi ci mangia non ci rinuncerà mai, io mi ricordo quand'ero piccolo d'aver visto in un programma di P.Bonolis, un signore che avev inventato la macchina ad acqua, xkè un progetto così valido è sparito e non ne parla nessuno...? Cioè, non buttiamo fango sulla FIAT, ok critichiamo i suoi atteggiamenti, ad es, non abbiamo bisogno di comprare l'OPEL se questo ci costa la chiusura di fabbriche in Italia, queste sono tematiche che andrebbero trattate, no una pubblicità con il fotomontaggio, o cmq, rispetto l'idea di chi lo fa, ma nessune delle altre case automobilistiche si comporta diversamente, quindi xkè meravigliarsi...
E poi, stanno creando vari progetti "inutili", che continuano a legarci al petroli come fonte d'energia, ma voi credete veramente che grandi case automobilistiche, nazionali e mondiali, non abbiano progetti validi a sostituire il petrolio...?! La verità è che vogliono che usiamo il petrolio e che da quello non ci allontaniamo mai...se fosse così scarso come ci vogliono far credere, i primi ad aver paura di fallire sarebbero loro...e quando inventano una macchina ibrida come la PRIMUS che fa 24 km/l con un motore 1.6 o 2.0, non ricordo bene, mi fanno solo ridere...
Mi sembra di vedere le pubblicità dei prodotti dietetici con le istruzioni che dicono: prenditi la pillola 2 volte al giorno, mangia sano e fai movimento, così ti sentirai in forma, ma se mangio sano e faccio movimento ho bisogno di buttare soldi in farmaci...? No, e te lo dice uno che anch se non ho mai esercitato, sono un'istruttore di palestra...
Quindi, non lamentiamoci della pubblicità xkè c'è un fotomontaggio, lamentiamoci invece perchè si divertono tutti a prenderci in giro...