terminettore ha scritto:credo sarà più confortevole del 1.4 3 cilindri
Stefano1987 ha scritto: non vedo l'utilità di fare 2 auto (cupra e FR) mosse da un'identico motore 1.4 con soli 30 cv di differenza tra uno e l'altro...tralaltro tutti e due TSI...
Marco82 ha scritto: E tra tante motorizzazioni portive il manuale dove sta...?
Ti quoto in pieno...terminettore ha scritto:Marco82 ha scritto: E tra tante motorizzazioni portive il manuale dove sta...?
Nel cassetto porta oggetti !!!
Prima le stupidate le facevano sulle dotazioni degli allestimenti, ora han messo mano alla meccanica!!!!
Vedete mica un motore diesel con un bel cambio 6 marce?
Ok, fare un motore più piccolo per cavalleria tranquilla, ma fermarsi a 105CV avendo in Casa la pappa pronta è da stupidi e da sabotatori (vedi il 2.0 TDI da 143CV montato dalla EXEO).
Licenziate tutto il reparto marketing e vendite della SEAT area Ibiza!!!
ciao
by Terminettore
follo ha scritto: Secondo me dovremmo già ringraziare che Seat esista ancora. In tempi in cui molti sospendono o annullano dei progetti in uscita imminente non credo ci si possa lamentare. Per fortuna il sostegno di VW dietro è molto solito.
terminettore ha scritto:Alzi la mano chi è convinto che si affermi sul mercato un modello sportivo vendendolo solo a cambio automatico (seppure DSG) e motore a benzina! Assurdo!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti