pacyo77 ha scritto: Ma scusate l'ignoranza... se il graffio è profondo la pasta abrasiva non gli fa un tubo? l'unica è riverniciare o sbaglio?
su quelli superficiali ok no problem ma sulle sportellate (le mie sono abbastanza profonde) non farà  molto...![]()
pacyo77 ha scritto: Ma scusate l'ignoranza... se il graffio è profondo la pasta abrasiva non gli fa un tubo? l'unica è riverniciare o sbaglio?
su quelli superficiali ok no problem ma sulle sportellate (le mie sono abbastanza profonde) non farà  molto...![]()
Marco82 ha scritto:o prendersi 2 posti, quello funziona benissimo...
a.makka ha scritto:
VERNICIATURA ANTIGRAFFIO “AUTORIPARANTEâ€Â
Murano vede la prima applicazione europea della speciale vernice antigraffio “Scratch Shield†di Nissan. Molto più resistente ai graffi dei rivestimenti tradizionali, Scratch Shield è una vernice trasparente che consente al veicolo di conservare il suo aspetto originale per un periodo di tempo più lungo.
Grazie alla combinazione di una speciale resina altamente elastica con una tradizionale vernice trasparente, la verniciatura Scratch Shield autoripara i piccoli graffi, riportando la superficie del veicolo in uno stato molto simile a quello originario, incrementandone flessibilità  e resistenza (che aumenta in funzione della densità  della resina). Quando la vernice si graffia, la resina riassume la forma originaria nell’arco di alcuni giorni, “autoriparandosi†e ripristinando l’aspetto originario della vernice.
![]()
chissa' se funziona veramente.....
IBIZA TDI ha scritto: si, lui mi ha detto che è successo perchè lo scalino era bello grosso e quindi lo stucco si è ritirato..però adesso se dovessero stuccarci di nuovo sopra dovrebbe venire bene se lisciato poi a dovere...almeno spero....![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite