squall88 ha scritto: e scusa me se non possono diglielo,oppure solo loro a graffiare per fartelo apposta![]()
baffone ha scritto: Poco fa aprcheggiando l'auto al lavoro, nel nuovo parcheggio, provvisorio e buio perchè l'hotel è in ristrutturazione, ho graffiato il paraurti posteriore su una colonna che non doveva esserci o meglio che era dove non l'evo mai vista![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Niente pacche ma non so se riuscirò a salvare il tutto con la pasta, vedrò domattina...sono furente e disperato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Kangur80 ha scritto:baffone ha scritto: Poco fa aprcheggiando l'auto al lavoro, nel nuovo parcheggio, provvisorio e buio perchè l'hotel è in ristrutturazione, ho graffiato il paraurti posteriore su una colonna che non doveva esserci o meglio che era dove non l'evo mai vista![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Niente pacche ma non so se riuscirò a salvare il tutto con la pasta, vedrò domattina...sono furente e disperato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nooo Baffo!![]()
Non so di che entità è il danno ma con la pasta dovresti limitare i danni.. spero per te che sia una cosa da poco![]()
L torino ha scritto: io gli avrei spaccato tutta la macchina.... e lo gia anche fatto!!!!!!
UtenteBannato ha scritto:L torino ha scritto: io gli avrei spaccato tutta la macchina.... e lo gia anche fatto!!!!!!
se ti pare una cosa di cui vantarsi..cazz0 d'un incivile,sei pure peggio del pirla k ti ha dato la sportellata o cmq graffiato il paraurti.![]()
![]()
![]()
UtenteBannato ha scritto:L torino ha scritto: io gli avrei spaccato tutta la macchina.... e lo gia anche fatto!!!!!!
se ti pare una cosa di cui vantarsi..cazz0 d'un incivile,sei pure peggio del pirla k ti ha dato la sportellata o cmq graffiato il paraurti.![]()
![]()
![]()
L torino ha scritto:se al posto di stare dietro una tastiera (che è solo quelllo che sai fare)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti