GLiGLi ha scritto: sento un paio di miei intrallazzi strani, magari te la passano....dammi un pò di tempo nn è semplice![]()
victor ha scritto: si ascolta mrspazzaneve...
assetto, sedili scarico..ecc..le cose che son piu in vista rimettile originali per il resto non son cosi bastardi...vai tranquillo..altrimenti se vuoi lasciarla cosi fa omologare tutto a libretto...e una spasa ma poi giri tranquillo e non ti possono fare nulla...
curiosita personale municipale stradale o carabinieri ti hanno fermato?
victor ha scritto: cacchio hanno voluto proprio spremerti come un limone..mi disp...in casa se vuoi ho il silenziatore centrale te lo impresto se vuoi...se vuoi provo a guardare se ho altro che ti potrei dare...
CisconeTheIbizer ha scritto: mi dispiace leen...![]()
e non solo luicome ha detto mio zio
victor ha scritto: in teoria si basta avere un carroatrezzi per spostarla..perche adesso non ha libretto..
mi sembra che con revisione prenotata non ti facciano problemi.. pero' non so se vale per revisione scaduta o anche per ritiro librettovictor ha scritto: in teoria si basta avere un carroatrezzi per spostarla..perche adesso non ha libretto..
Marco88 ha scritto: leen puoi andare ovunque a fare la revisione?![]()
GLiGLi ha scritto: sento un paio di miei intrallazzi strani, magari te la passano....dammi un pò di tempo nn è semplice![]()
victor ha scritto: in teoria si basta avere un carroatrezzi per spostarla..perche adesso non ha libretto..
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite