Posso solo dirti che mi spiace per quello che è accaduto e come ti ho già detto purtroppo non sei in Svizzera. In Italia sei consapevole che se sgarri con le omologazioni sei punibile, è brutto da dire ma così.
Saluti
Devil

baffone ha scritto: O forse problemi e lamentele pubbliche...come gare clandestine o gruppi di ragazzi che fanno raduni serali molestando i vicini con stereo a tutto volume![]()
ikxdf ha scritto: So che adesso susciterò polemiche come al solito...ma le "omologazioni" delle vostre super marmitte super omologate...dei vostri fanali...i vostri fogliettini vari di omologazione europea...le varie siglette marchiate sui vari componenti....NON VALGONO UN cavolo...
Mi spiace....che vogliuate crederci o meno...nessuna marmitta è omologata...NESSUNA eccetto quella originale.
Per assurdo nemmeno la marmitta originale di concorrorenza lo è!
I fanali cromati lexus style after market possono avere tutte le siglette che volete...non servono a nulla...
Possono darvi 10.000 foglietti di omologazioni....sono inutili....
La macchina deve restare così come è!
Io personalmente sulla mia marmitta ho saldato un tubo a mò di scarico....beh...sono anche io perseguibile!!!!!!!! vi rendete conto????
se non volete crederci fate pure a meno....comprate la "marmitta omologata" che tanto se vogliono fottervi lo fanno perchè quella marmitta non è in regola...nemmeno con un kilo di foglietti di omologazioni.
GLiGLi ha scritto: dai che li fottiamo sti sbirri!!!![]()
baffone ha scritto:GLiGLi ha scritto: dai che li fottiamo sti sbirri!!!![]()
Intanto loro la multa te la fanno, poi se tu che devi andare al giudice di pace, fare ricorso, prendere l'avvocato![]()
Spesso conviene pagare soprattutto per piccoli importi o se si ha la coscienza sporca![]()
leen15 ha scritto: Infatti stavolta pago.. ma la prossima ho già tutto pronto appena cominciano a scrivere il verbale gli sbatto li la faccenda e mi faccio intendere!![]()
in teoria dovrebbe bastare la circolare che nel tuo testo viene citata..leen15 ha scritto:ikxdf ha scritto: So che[...]foglietti di omologazioni.
Questo non è il topic adatto[...]senza il silenziatore"[/i]
Seagull ha scritto: nooooo luca![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite