riapro la discussione.
invito gli utenti a comportarsi civilmente. non dovrei essere io a spiegarlo, dovrebbe essere il buon senso delle persone a far evitare certi argomenti.
in sistesi evitiamo di insultare chi segna la nostra vettura e se ne va, al tempo stesso evitiamo di parlare di giustizia fai da te e cose similari.
è disonesto segnare un vettura e andarsene senza pagare i danni, ma è altrettanto disonesto farsi giustizia da soli...correndo magari il rischio di prendersela con la vettura di una persona incolpevole o alla peggio...di essere scoperti e di dover pagare i danni senza ottenere in cambio nulla
ricordo inoltre che gli utenti possono manifestare il proprio dissenso all'affermazione di un'altro utente, ma ci sono modi corretti e modi non corretti di farlo.
dopo questa piccola guida al vivere civile...faccio presente che ho modificato il regolamento. in caso di flame ci sarà il richiamo di entrambi gli utenti (che in questa occasione non è avvenuto). quindi se un'utente si sentisse offeso non deve rispondere ma mandare un pm ad un moderatore.
buona continuazione