leen15 ha scritto:ferma perchè bocciato alla revisione.
cavolo!!!

Spiace moltissimo...
leen15 ha scritto:ferma perchè bocciato alla revisione.
Marco82 ha scritto: Mi dispiace veramente tanto, ma non avevi tolto tutto la prima volta...?
Marco82 ha scritto: e solo x le minigonne ti hanno bocciato...? Ke tra l'altro possono essere tranquillamente montate...certo che sono stati veramente![]()
Marco82 ha scritto: e solo x le minigonne ti hanno bocciato...? Ke tra l'altro possono essere tranquillamente montate...certo che sono stati veramente![]()
baffone ha scritto:Marco82 ha scritto: e solo x le minigonne ti hanno bocciato...? Ke tra l'altro possono essere tranquillamente montate...certo che sono stati veramente![]()
No, le minigonne possono essere fuorilegge se non di serie....ad un amico volevano bocciare il R5 GT Turbo......convinti che non fossero di serie, poi un meccanico li presente lo ha confermato al tecnico della motorizzazione per fortuna![]()
victor ha scritto: adesso che loro hanno rotto i maroni a te perche le cose non erano omologate adesso rompigliele tu chiedendo cosa si puo montare di omologato e cosa no....io faccio cosi è una piccola vendetta..a volte avere ragione e dimostrare d'avere ragione senza avere giudici di pace o oltri organi non ha prezzo per tutto il resto c'e mastercard![]()
tranquillo..io sono già stato segnalato senza ritiroleen15 ha scritto:Una volta che viene restituito il libretto x art78 vengono segnalate le targhe alla polizia che se ti ribecca in strada ti ferma x controllarti di nuovo la macchina..![]()
leen15 ha scritto:Una volta che viene restituito il libretto x art78 vengono segnalate le targhe alla polizia che se ti ribecca in strada ti ferma x controllarti di nuovo la macchina..![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite