..a me servirebbe un pò di moquette

UtenteBannato ha scritto: Fantastico!i miei complimenti Guido!
UtenteBannato ha scritto:..a me servirebbe un pò di moquetteme la tieni da parte fino a qnd vieni?se doma m ricordo t dico le misure
![]()
![]()
Darkstar ha scritto:Ottimo lavoro....l'unica cosa che non mi piace è lo scomparto per l'ampli......tutto il resto è perfetto
mission ha scritto::lol: ahahameglio in piu che in meno.. hai avuto particolari smadonnamenti nell'incollaggio?![]()
mission ha scritto:cmq è venuto bene anche se dal vivo si possono dare le opinioni piu severe..aspettiamo il montaggio ultimo
GDV82 ha scritto:Darkstar ha scritto:Ottimo lavoro....l'unica cosa che non mi piace è lo scomparto per l'ampli......tutto il resto è perfetto
GrazieDomani dovrei riuscire a montare tutto e vediamo come sta l'insieme.... Anche se lo scomparto ampli sembrera' sempre tanto grande.... Il fatto e' ke l'ampli c sta dentro giusto giusto, ma d lasciarlo a vista, nn so xke', ma nn mi piaceva
![]()
GDV82 ha scritto:
Domani dovrei riuscire a montare tutto e vediamo come sta l'insieme.... Anche se lo scomparto ampli sembrera' sempre tanto grande.... Il fatto e' ke l'ampli c sta dentro giusto giusto, ma d lasciarlo a vista, nn so xke', ma nn mi piaceva![]()
Federico84 ha scritto:![]()
bellissimo complimenti ed un video non lo posti cosi sentiamo come si sente
![]()
mission ha scritto: davvero un bel lavoro! come lo fai star fermo li subwoofer,in modo che alle curve di una guida sportiva,non faccia effetto biliardo..
cmq complimenti![]()
CisconeTheIbizer ha scritto:complimenti bel lavoro!!!
Darkstar ha scritto:Bellissimo.....bravo complimenti
Colex ha scritto:bellissimo lavoro![]()
![]()
Federico84 ha scritto::ok:bellissimo complimenti ed un video non lo posti cosi sentiamo come si sente
MIKIXT ha scritto:Federico84 ha scritto:![]()
bellissimo complimenti ed un video non lo posti cosi sentiamo come si sente
![]()
ascoltare un'impianto....da una registrazione?![]()
è un'assurditàÂÂ
se la colla che hai usato era seria e non bostik del cavoloGDV82 ha scritto:mission ha scritto: davvero un bel lavoro! come lo fai star fermo li subwoofer,in modo che alle curve di una guida sportiva,non faccia effetto biliardo..
cmq complimenti![]()
GrazieCon il peso ke ha quella cassettina, cmq, non si muove proprio.... X sicurezza, gli butto 2 belle strisce d velcro sotto, su tutta la lunghezza
Sperando ke quando lo sposto, non si tira dietro tutta la moquette del doppiofondo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mission ha scritto: se la colla che hai usato era seria e non bostik del cavolonon dovresti avere problemi
![]()
stefal639 ha scritto: ciao...bellissimo il doppiofondo...hai fatto veramente un lavoro con le @@!!!!
senti ma il tweeter non ci entra nel supporto originale??perchè dalle fotomi sembra che sta appiccicato fuori...
ps: x l'ampli quanto ti hanno scucito??
ancora complimenti...bellisima macchina e lavoro sopraffino dietro nel baule.
Visitano il forum: Albo89 e 14 ospiti