Il prezzo finito, comprensivo di Fattura, I.V.A e installazione con Garanzia di 5 anni è di: 499,00 €.
I risultati ottenuti sulla vostra vettura sono Ottimali e tutti i clienti (concessionarie e privati) sono stati più che soddisfati.
Abbiamo installato molte preparazioni sul vostro modello in Italia, Germania e nel resto d' Europa con ovviamente lo stesso risultato eccellente, ci teniamo a sottolinearlo...
I tempi di installazione per quest' auto sono di un' ora.
Precisiamo che l' installazione del nuovo Software sarà  effettuata tramite presa diagnosi (OBD-II) senza necessità  di rimuovere la centralina; si tratta di un'operazione prettamente informatica, tutta la componentistica elettronica rimane originale, esattamente come un aggiornamento software da parte del concessionario.
Questo è quello che mi propone un noto preparatore, l'email è di oggi, devo solo chiedere come hanno fatto per il dpf, che cmq io nella mia richiesta avevo specificato e non è stato mensionato però se dicono che la centralina si puo fare credo che il tutto funzioni....