non potete nemmeno immaginare i pacchi k mi ha tirato ieri sera..ho pure fatto fatica a farla scendere dalla macchina,alla fine siamo stati mezz'ora sotto casa sua

cmq,bella serata

rompicazz0 a parte

EDIT:e non è finita..adesso devo tornar là  ..

e vi siete fermati?!?ZeroEvil ha scritto:noi sulla strada del ritorno abbiamo beccato la polizia municipale
MAI senza cinture ragazzi..anke(e soprattutto!)dietro,in caso d'incidente gli occupanti dei sedili anteriori k potenzialmente tra airbag e cinture se la caverebbero con poco potrebbero essere feriti gravemente dai passeggeri posteriori,sbalzati in avanti per inerziaZeroEvil ha scritto:in tempo record poldo che stava davanti e io e cronos dietro ci siamo messi le cinture
ZeroEvil ha scritto:
Commento di Pacyo: "Anche stavolta vi ho fregati!!!"![]()
![]()
![]()
UtenteBannato ha scritto: Mah..durante un pianto vittimista ha det k pure voi avevato notato quanto la stessi trattando male..
UtenteBannato ha scritto: MAI senza cinture ragazzi..anke(e soprattutto!)dietro,in caso d'incidente gli occupanti dei sedili anteriori k potenzialmente tra airbag e cinture se la caverebbero con poco potrebbero essere feriti gravemente dai passeggeri posteriori,sbalzati in avanti per inerzia![]()
pacyo77 ha scritto: Nel tornare prendendo una buca mi si è staccato il cassettino sotto la radioaccidenti a me, a Poldo che mi ha convinto di farlo
e a quelli dell'autocorridoni di cacca...
![]()
![]()
modificandolo per ridurre il distacco tra radio e cassettino ora si stacca ogni 3x2![]()
dovrò comprarne uno nuovo![]()
pacyo77 ha scritto: io ci sono anche perchè sarò a Curno alla piadineria o da MC a mangiare
mostonik ha scritto: mi sarebbe piaciuto anche prima ma ho un problemino di patente....:S:S
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti