ps. non andiamo troppo fuoi ot

Marco82 ha scritto:ottimo lavoro, ora facci vedere qualke fotuzza...
Marco82 ha scritto:Di quanto...?giufer ha scritto:Finamente ho rimappato... Soddisfatto al 100%!!!
ClUbBeR_LaNg ha scritto:ciao ho visto i fari allo xeno ke hai montato e a luce ke fanno nn e uguale a quella delle mie lapade (forse saranno di marca diversa) xkè quelle da 8000 k fanno una luce tendenzisamente più blu questo non sta a dire ke ti voglio criticare volevo solo darti un'occorgimento cmq e sempre bello il cupra poi rimappato ancora meglio...
ClUbBeR_LaNg ha scritto:ciao complimenti x la car anche a te cmq mi sembrava ke avessi messo gli xenon lamp da 8000k sono marche differenti.cmq volevo sapere da qanto li hai montati cioè da quanto tempo c'è li hai?
Si, è vero. Però da lontano fa un certo effetto e le tonalità grigio e fibra di carbonio ci stanno benissimo con il colore dell'auto. Appena ne trovo uno bello lo acquisto vero. Ciao.schenker ha scritto:bella ma togli l'adesivo dal serbatoio...un pugno in un occhio...meglio senza che finto
MTQuake ha scritto:STi faccio i complimenti anche qui, compaesano Giufer!!! Splendida CUPRA!!!!![]()
Ciao, scusa se rispondo solo adesso.davidfr130 ha scritto: Ciao...complimenti..la Cupra è senza paragoni..
Ascolta per caso vendi i cerchi?
Ma i fendinebbia li hai messi allo xeno?
Mi puoi dare qualche dritta per la mia Fr?
Grazie
Buona giornata
David
luckyfr ha scritto: uguale al mio
Kangur80 ha scritto: Ciao Giufer.. vedo solo ora il tuo topic...![]()
E pensare che è da un po che cercavo una Cupra grigia in tutto il forum e non la trovavo...![]()
![]()
Gran bella macchina.. Complimenti!
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti