Ibiza 6l: dal 2002 al 2006 Pre restyling - dal 2006 al 2008 restyling
Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211 L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.
ecco giusto ho fatto resinare assieme la lama con il para per problemi che l'ho dovuto rifare è con il soottofondo finale pronto x essere vernicato assime ai paracolpi e lo spoiler cupra
le minigonne sono dello stesso colore della car è un effetto della luce all'autolavaggio
tocco solo le ruote davanti su curve piccole e veloci oppure su avvallamenti della strada per ora ho preso dossi abbastanza alti se li faccio piano piano non tocco
bella tony, vedo che ti stai impegnando molto nella personalizzazione della tua iby, complimenti! anche se i cerchi neri non riesco a digerirli molto del resto davvero bella
ragazzi oggi giornata da dimenticare ho grattato un mio stupendo cerchio che nervi sono furioso bestemmio da stamattina meno male che sono tutti neri x adesso lo ritocco col pennarello magico ma più avanti si rivernicia
sabato vado a ritirare il gommino x rimuovere il lunotto e forse ci scappano un paio di strumenti aggiuntivi con portastrumenti a montate tutto by jom dalla cruccolandia
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.