Si, ma manca il debutto in grande stile:
UtenteBannato che fa il cretino nel parcheggio, fari xeno che non li daresti originali nemmeno se fino al giorno prima hai giocato con le barbie, spazza tutto il parcheggio, rincorre a tutto gas la revenge's car, arrivato allo stop a tutta velocità pronto a fare la curva in derapata, si ritrova di fronte l'auto dei CC
inchiodata di colpo, che fa insorgere i primi dubbi
UtenteBannato spegne la macchina e lascia le due frecce.. in mezzo al parcheggio
i CC fanno il giro, lui riprende a tutto gas a fare i giri nel parcheggio e si ferma in un parcheggino isolato, parcheggio in diagonale decisamente fuori dalle righe ( anche se dentro in quelle posteriori come giustamente fatto notare

)
torna la pattuglia a fare il giro due volte e alla 3° si ferma
UtenteBannato CORRE a spegnere gli xeno e anche revenge
io fossi stato in loro dopo questo scatto fulmineo che sicuro non è sfuggito ti avrei già ritirato tutto quanto

1 faccia tosta da oscar

da non dimenticare anche la sua presentazione
"Mi hanno già fermato tante volte.. sapete ho fatto anche la foto con alcuni di voi" ( ndr: sott'inteso brutta razza )
e a proseguire
"Ma è un FR questa? mi pare che ci sia una seat sportiva"
"hem.. no è un 1.2.." ( faccia perplessa dei CC, qui potevi anche dirgli di avere un supermotorone visto il rumoraccio che fai

era più credibile che fosse originale

)
segue spiegazione dettagilata di TUTTI i modelli della seat ibiza ( con offesa verso il mio modello

che per inciso stava per sfociare in "ora ti accendo i fari e ti pianto una bella accelerata di botto"

)
tale da far annoiare i CC e farli scappare a gambe levate
1 show man