pacyo77 ha scritto:io ho messo pure i nick sui tappetini cosiì NON puo sbagliare
![]()

pacyo77 ha scritto:io ho messo pure i nick sui tappetini cosiì NON puo sbagliare
![]()
baffone ha scritto:sostituire il porta targa piegato
UtenteBannato ha scritto:baffone ha scritto:sostituire il porta targa piegato
xk non lo togli del tutto?![]()
pacyo77 ha scritto: Appena riverniciata causa grandine (colore leggermente diversochissà se è giusto?) e porca vacca ieri esco di casa e
![]()
![]()
![]()
![]()
ho già una sportierata sul fiancata dx
![]()
![]()
![]()
ma porca t...a
![]()
![]()
![]()
Sabato torno per l'ennesima volta dal carrozziere e vediamo di sistemarla il meglio possibile....![]()
![]()
si e non vi è mai capitato che il passeggero o la passeggiatricePOLDO ha scritto:pacyo77 ha scritto: Appena riverniciata causa grandine (colore leggermente diversochissà se è giusto?) e porca vacca ieri esco di casa e
![]()
![]()
![]()
![]()
ho già una sportierata sul fiancata dx
![]()
![]()
![]()
ma porca t...a
![]()
![]()
![]()
Sabato torno per l'ennesima volta dal carrozziere e vediamo di sistemarla il meglio possibile....![]()
![]()
nooooooo... ma daiii! come azz si fa, pezz di merd che lanciano le portiere![]()
mission ha scritto:si e non vi è mai capitato che il passeggero o la passeggiatriceapre la porta tipo esercizio ginnico
e la sbatte di prepotenza su marciapiede strisciando la parte inferiore?
![]()
![]()
![]()
MIKIXT ha scritto: ci sono i ritocchi a pennello ma vanno bene solo per fare punti molto piccoli o piccoli graffi
per zone ampie è le meglio lasciare stare, viene fuori un disastro
magari la foto può aiutare![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite