per il momento nulla, in questi giorni ho pensato a ripristinare un guasto alla luce interna dopo aver buttato al vento 2 plafoniere (come uno scemo ho fatto fare contatto ad una massa ed ho rotto la plafo centrale

), per il resto sono ancora in attesa della rullata, ho trovato un amico del mio meccanico che me la fa gratis... ma il tipo fa aspettare e non poco, sono 3 settimane che gli sto li tutti i giorni

.. ho incominciato a vedere per qualche bel motore, forse a 800 euro ne prendo uno rotto..... va bene perche tanto lo devo rifare di sana pianta

mi sta arrivando il debimetro pierburg che ho acquistato ieri dalla germania per 48 euro e una nuova calandra anteriore stile gti (a nido d'ape) senza logo centrale. questo è tutto, ovviamente appena ho in mano qualcosa fotizzo

..............ah dimenticavo............... con 750 euro sto facendo l'omologazione per i 205-40 R17 7.5j ET 35... praticamente appena faccio il motore rimetti i miei cerchi ma da 17, peccato per il canale piu piccolino