Vixent ha scritto: Vedere questa macchina due volte in così pochi giorni... l'altra volta ne ho incontrata una parcheggiata a Prato, questa invece l'ho vista oggi che girava per Pistoia e l'ho inseguita un po'poi ha girato per un'altra strada e l'ho lasciata andare
Nissan GTR
marcob89 ha scritto:Vixent ha scritto: Vedere questa macchina due volte in così pochi giorni... l'altra volta ne ho incontrata una parcheggiata a Prato, questa invece l'ho vista oggi che girava per Pistoia e l'ho inseguita un po'poi ha girato per un'altra strada e l'ho lasciata andare
Nissan GTR
La GTR è libidine allo stato puro per me,ho avuto modo di girarci al ring da passeggiero.![]()
Giovedì a Padova...
![]()
Sta sera, a Oriago di Mira, Seat Ibiza 6L cupra colore verdognolo/grigio...![]()
purtroppo il mondo gira cosiMIKIXT ha scritto:Vixent ha scritto: Avvistata Audi R8 arrivare lunga a uno stop, schiantarsi contro un marciapiede e perdere un pezzo di paraurti![]()
ma chi era il guidatore?![]()
Perle ai porci![]()
Vixent ha scritto: La Porsche sta diventando talmente "comune"che uno a volte non si rende subito conto di avere davanti una GT3 o una Turbo![]()
kaospalermo ha scritto: le ruote: 255/40/20 all'anteriore, 285/35/20 al posteriore!![]()
![]()
kaospalermo ha scritto: le ruote: 255/40/20 all'anteriore, 285/35/20 al posteriore!![]()
![]()
cell ha scritto: noi abbiamo visto na delta s4![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite