Incontri Ufficiali ITC: Regionali & Nazionali Raduni Seat Ibiza Tuning Club
Regole del forum
Benvenuto nella sezione EVENTI del club ITC. Qui si organizzano tutti i nostri eventi ufficiali e comunicheranno le info pre-raduno (la chat non è permessa) e tutte le impressioni ed i commenti post-raduno.
Non trovi nulla che riguarda la tua regione? Chiedi al tuo responsabile regionale nella sezione dedicata: viewforum.php?f=83
fotografo ufficiale itc lazio e chiunque ne sia in possesso postate le foto?sono curioso di vedere quella mia in modalità pappa-mafioso se fa pe di
ultimamente mi rendo conto che la gente ha paura di cio di cui non dovrebbe e non ne ha di cio di cui dovrebbe ....son io che vado al contrario?? si è felici quando si ha ciò che ci piace non quando si ha cio' che piace agli altri un vecchio proverbio cinese afferma : chi chiede restera'ignorante per 5 minuti , chi non chiede per tutta la vita
Grazie a tutti voi..sono stato DAVVERO BENISSIMO insieme a voi. Lukyfr ti ringrazio veramente per tutto. Mator72 auguri per la tua futura bimba eleonora e grazie per l'aperitivo. Spero di rivedervi all'ikea per poter discutere delle nostre mostrose bimbe. Buon Natale a tutti. Con stima David
jason (cupra d nera senza stemma seat), martor 72 (cupra d argento).maxx (cupra rossa tb con black line),neo_85 (cupra d con dayline cromo),luckyfr (ibizafr tdi rossa con specchi cromo),godzillatdi (1.4 tdi con borchie);claudietto 81 (ibiza fr tdi nera con dayline neri),excelsaga(ibiza 6j 1.9 o 1.6?),dionisio (leon top sport con cofano in carbonio)
alla fine ancìziche scrivere ibizatuningclub.com hai scritto ibizatuning.club... comunque complimenti per il nuovo upgrade anche se io li avrei messi tutti sotto alle macchine i nomi oppure avrei usato una sorta di "slide"con le immaggini a dissolvenza
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.