terminettore ha scritto: A me il concessionario di Cagliari ha detto che la FR col TDI da 140CV uscirà tra metà e fine 2010, non c'è ancora data certa causa situazione economica ancora particolare; sono info anche per loro ufficiose, da definire.
Si vocifera tra gli addetti anche della CUPRA TDI da 180-200CV, ma nel caso non prima di fine 2010.
Vedremo cosa salta fuori di concreto.
ciao
by Terminettore
Nello FR ha scritto: Per avere 143 cv, devi acquistare un 2000,è assurdo.....
frafreezeer ha scritto: attualmente il tdi più potente è il 2.0 tdi da 170cv... secondo me è il miglior compromesso
ruta pietro ha scritto:frafreezeer ha scritto: attualmente il tdi più potente è il 2.0 tdi da 170cv... secondo me è il miglior compromesso
mi sbagliero',ma ho letto che c'e' un 2.0 tdi biturbo 180 cv montato sul minivan vw..come si chiama,transporter?
Nello FR ha scritto: Per avere 143 cv, devi acquistare un 2000,è assurdo.....
terminettore ha scritto:Nello FR ha scritto: Per avere 143 cv, devi acquistare un 2000,è assurdo.....
Perchè, secondo voi non era più assurdo il 2.0 TDI da 110CV montato sulla Golf fino all'uscita del 1.6CR da 105cv?
Ma cos'hanno in testa quelli del reparto motori?
passerà sicuramente un bel po di tempo.. il common rail è abbastanza nuovo per VW pero se adottano un amministrazione in modo da adeguarsi alla concorrenza il piu presto possibile magari tra poco piu di un annetto qualcosa si vedrà .. in effetti gia ora altre case automobilistiche staranno gia iniziando a pensare su come migliorare già le motorizzazioni pur ottime.. quindi VW deve affrettarsi il piu possibileergiaguaro84 ha scritto: La vedo un pò difficilotta!!!
Colex ha scritto: Quoto... non capisco perchè si continua ancora a sparlare dei CR VW, ma hai notato il parco motori che offre il gruppo VAG... penso che sappiano il fatto loro, non stiamo parlando di sprovveduti... ripeto per me è i dati parlano i CR che offre VW sono di gran lunga superiori in quanto a prestazioni e consumi rispetto a molti CR per esempio quelli FIAT
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti