avrei un pò paura a piegare e tagliare...ora vedo se riesco con la fibra di vetro a fare un tubo "piatto" a sezione d'ovale...in modo da evitare di tagliare e nello stesso tempo di generare turbolenze maledette

stefal639 ha scritto: abbiamo la stessa farfalla![]()
avrei un pò paura a piegare e tagliare...ora vedo se riesco con la fibra di vetro a fare un tubo "piatto" a sezione d'ovale...in modo da evitare di tagliare e nello stesso tempo di generare turbolenze maledette![]()
Andrea16v ha scritto: ciao a tutti questo fine settimana mi hanno fermato i carabinieri, mi hanno rotto le scatole x i cerchiche secondo loro erano troppo in fuori e quindi erano montati i distanziali
x fortuna che nel cruscotto avevo la carta dei cerchi OZ e gli ho mostrato che potevano essere montati sulla iby
a quel punto si sono arresi
non ne posso più,ogni volta c'è qualcosa che non va
![]()
ora tolgo la targa
![]()
mrspazzaneve ha scritto:Andrea16v ha scritto: ciao a tutti questo fine settimana mi hanno fermato i carabinieri, mi hanno rotto le scatole x i cerchiche secondo loro erano troppo in fuori e quindi erano montati i distanziali
x fortuna che nel cruscotto avevo la carta dei cerchi OZ e gli ho mostrato che potevano essere montati sulla iby
a quel punto si sono arresi
non ne posso più,ogni volta c'è qualcosa che non va
![]()
ora tolgo la targa
![]()
ma solo io ho beccato quelli che ringraziano che il cerchio è in fuori e la spalla è tirata così fanno meno fatica a leggere la misura?![]()
![]()
![]()
ergiaguaro84 ha scritto: e vabbè...è normale ke i carramba ti fermino, con quel popò di robba ke hai su![]()
cmq davvero un bel mostro di iby, complimentoni...specialmente per il frontale
![]()
![]()
stefal639 ha scritto: Ottimo acquisto...io sto prendendo la serie meno "pompata"prendo il classico Monza...
paso mn ha scritto: Ciao.. Volevo chied come ci trovi con la centralina sulla tua e se fino ad adesso hai avuto proble??
ergiaguaro84 ha scritto: azz![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti