Loki23 ha scritto: Praticamente hai un impianto simile a quello che stò montando io sulla mia: kit anteriore e sorgente uguali, al posteriore ho un 2 vie Hertz, cambiano solo sub e ampli. Puoi dirmi come suonano i focal? Sono troppo curioso!
ergiaguaro84 ha scritto:Bell'acquisto gioxx e stupendo impianto complimentoni![]()
...(immagino quanti eurini avrai speso..
)
Gioxx ha scritto: Grazie, accoppiata vincente quella :p
Spero, entro febbraio, che arrivi il dannato spoiler ordinato a metà  dicembre, pfff!
ergiaguaro84 ha scritto:Gioxx ha scritto: Grazie, accoppiata vincente quella :p
Spero, entro febbraio, che arrivi il dannato spoiler ordinato a metà  dicembre, pfff!
Spero nn ti facciano pagare come hanno fatto a me...oppure lo monti tu??![]()
![]()
Luso ha scritto: Ti credo, quest'estate sono stato al mare dalle tue parti, a Lido Adriano, e le strade fanno più pena di quelle che ci sono qui da me (e ce ne vuole)..![]()
Comunque le mie condoglianze per i cerchi, facevano la loro porca figura, ora però ci vogliono dei degni sostituti!![]()
Gioxx ha scritto:IMHO ho scelto dei sostituti degni, vi basta attendere questo fine settimana, li dovrei montare tra un paio di giorni ... spero![]()
pietro79 ha scritto: bella complimenti sopratutto i cerchi dell'avus
Patato23 ha scritto: complimenti! davvero bella! mi dispiace per i cerchi...
qualche volta ti ho visto in giro per ravenna e quei cerchi facevano la loro porca figura!
maledette strade di ravenna!!!![]()
![]()
![]()
mang ha scritto: ciao,
volevo chiederti come hai sistemato i tweeter a montante: li hai montati "a scomparsa" nella predisposizione originale o in altro modo ?
Gioxx ha scritto:Patato23 ha scritto: complimenti! davvero bella! mi dispiace per i cerchi...
qualche volta ti ho visto in giro per ravenna e quei cerchi facevano la loro porca figura!
maledette strade di ravenna!!!![]()
![]()
![]()
Cacchio fatti riconoscere! :p
Le strade di Ravenna fanno schifo, è una certezza ormai ... la fregatura è che a rimetterci siamo sempre noi automobilisti, chi dovrebbe ordinare il rifacimento del manto se ne frega abbondantemente. Si spera che con i lavori in corso ora qualcosa migliori![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti