stefal639 ha scritto: Li hai dovuti cacciare di 3 cm in fuori?!?!?
alla fine è circa lo spessore dei supporti della phonocar e3 cm servono tutti

Andrea16v ha scritto: ciao a tuttiqualcuno ha idea quanto può costare un cambio nuovo x la mia iby????
lucas ha scritto: bisogna vedere uno come lo usa il cambio.... de la usi come si deve.... la macchina muore cn il cambio originale....
toniibiza99 ha scritto: scusa socio ma se tratti male il cambio è ovvio che si rompe poi ovvio dipende da come tu lo usi e poi le trasmissioni che usano seat sono molto buone sono della sasch
lucas ha scritto: io nn ho mai sentito da nessuna parte ke una macchima dopo due anni sistematicamente si rompe il cambio... di solito è una di quelle poche cose ke nn si cambia sulla macchina......![]()
Colex ha scritto:lucas ha scritto: io nn ho mai sentito da nessuna parte ke una macchima dopo due anni sistematicamente si rompe il cambio... di solito è una di quelle poche cose ke nn si cambia sulla macchina......![]()
Ripeto, avendo lavorato in officina posso dire che capita più spesso di quanto si possa credere, mi è capitato sulla mia ibiza è lo so usare il cambio e capitato anche a Luca88 a mrm83 e anche altre persone, sulla vecchia serie di VW è un danno che capitava spesso era un grave difetto, sulla 6l ricordo di un altro utente e non vorrei sbagliarmi a pensarci bene doveva essere sempre una 100cv... purtroppo è un danno bello costoso da sistemare![]()
comunque ci puoi descrivere il problema![]()
lucas ha scritto: io nn ho mai sentito da nessuna parte ke una macchima dopo due anni sistematicamente si rompe il cambio... di solito è una di quelle poche cose ke nn si cambia sulla macchina......![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti