ergiaguaro84 ha scritto: Porca vacca....2000€ a 60000km..![]()
cmq è vero i revisionati a volte sono come nuovi bisogna avere un pò di
e trovare una iby incidentata con pochi kilometri ....è quello ke è successo a mio padre con la vecchia astra
![]()
Colex ha scritto: Lascia perdere, vai in VW è prendine uno revisionato è la miglior soluzione, parlo per esperienza, cambio rotto -> revionato -> ri rotto -> ri revisionato-> ri rotto ->rotto il cavolo -> cambio VW di rotazione è spariti i problemiMa che problema ti ha dato il tuo?
Colex ha scritto: Lascia perdere, vai in VW è prendine uno revisionato è la miglior soluzione, parlo per esperienza, cambio rotto -> revionato -> ri rotto -> ri revisionato-> ri rotto ->rotto il cavolo -> cambio VW di rotazione è spariti i problemiMa che problema ti ha dato il tuo?
F@BRY ha scritto: troppo bella!
ciroz ha scritto: prova a controllare gli rca...magari gli spinotti sono un po' allentati!capita e fanno fruscio...te lo fa da poco?
se lo facesse dall'installazione se no potresti controllare che i cavi segnale non si incrocino con quelli di alimentazione...sulla mia mi era successo con la massa che incrociava i cavi casse...ho spostato i cavi,separati per bene e ho risolto![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti