blogbuster ha scritto: beh io con la stessa cifra ho preso una 1.4 benzina 5p però style dual con climatronic,specchietti richiudibili,cerchi in lega da 16'' e ipt inclusa
GAZIBO ha scritto:blogbuster ha scritto: beh io con la stessa cifra ho preso una 1.4 benzina 5p però style dual con climatronic,specchietti richiudibili,cerchi in lega da 16'' e ipt inclusa
finora nessuno ha pagato 12.270 una 1.4 style dual è pressochè impossibile a meno che tu non abbia dato dentro un buon usato o la paghi in 10 anni !![]()
liuk830 ha scritto: Io ho fatto un preventivo oggi, premetto che sarebbe la mia seconda ibiza dopo una del 2005 versione Sport. Comunque in soldoni l'offerta è stata questa:
Seat Ibiza SC 1.6 TDI CR 105 cv Sport 16920.70 +
cerchi in lega da 17 +
climatronic +
comandi radio al volante, 8 altoparlanti, bluetooth, usb
fari allo xeno +
pacchetto confort +
pacchetto smoke +
pacchetto tecnico +
specchietti ripiegabili elettricamente +
tetto apribile +
vetri scuri
Totale: 21212.99
- 800 (usato da rottamare)
- 1718.99 (sconto concessionaria)
Prezzo finale: 18700.00 euri
Come prezzo che ne dite? La concessionaria è di Milano, dite che posso trovare di meglio?
liuk830 ha scritto:
Io ho fatto un preventivo oggi, premetto che sarebbe la mia seconda ibiza dopo una del 2005 versione Sport. Comunque in soldoni l'offerta è stata questa:
Seat Ibiza SC 1.6 TDI CR 105 cv Sport 16920.70 +
cerchi in lega da 17 +
climatronic +
comandi radio al volante, 8 altoparlanti, bluetooth, usb
fari allo xeno +
pacchetto confort +
pacchetto smoke +
pacchetto tecnico +
specchietti ripiegabili elettricamente +
tetto apribile +
vetri scuri
Totale: 21212.99
- 800 (usato da rottamare)
- 1718.99 (sconto concessionaria)
Prezzo finale: 18700.00 euri
Come prezzo che ne dite? La concessionaria è di Milano, dite che posso trovare di meglio?
i comandi radio al volante sono di serie! e gli altoparlanati sono 6 (4 casse e 2 twitter) sull'iby vecchia c'erano i twitter pure dietro ora no
Torna a Informazioni per l'acquisto -my08-
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti