tommyover ha scritto:Dalla mia webcam globale super moderatore mode sto vedendo che il buon valdarnet si sta copiosamente grattando gli attributi![]()

tommyover ha scritto:Dalla mia webcam globale super moderatore mode sto vedendo che il buon valdarnet si sta copiosamente grattando gli attributi![]()
Signo69 ha scritto:196?? Azz!!!!Ma non sono un pò troppi? Non rischi di compromettere l'affidabilità del motore nel tempo e di bruciare la frizione?
Mi sono tolto il dubbio!valdarnet ha scritto:Siamo rimasti nei parametri consentiti
kristianR26 ha scritto:Molto bella con i cerchi oro, decisamente più aggrwssiva di quelli bianchi!![]()
Mi permetto solo di dirti che l'ET dei cerchi cupra è 42 e non 35!
Signo69 ha scritto:Mi sono tolto il dubbio!valdarnet ha scritto:Siamo rimasti nei parametri consentitiE poi Franco Alosa è uno dei migliori, se non il migliore, qui a Firenze quindi possiamo stare tranquilli!
kaospalermo ha scritto: avete riesumato un 3d il cui ultimo messaggio risale al 2006... complimenti![]()
kaospalermo ha scritto: avete riesumato un 3d il cui ultimo messaggio risale al 2006... complimenti![]()
Visitano il forum: Albo89 e 14 ospiti