invece di dire che fanno cagare questa notizia dovrebbe far riflettere.... dopo 5 anni dalla produzione richiamano delle auto. significa che a loro frega qualcosa dei clienti....
basta confrontare seat che per un problema banare come i fanali posteriori fa spallucce
mio papà  ha ricevuto una lettera dalla toyota per la sostituzione dei dischi anteriori della sua celica del 2000.... un richiamo che non serviva a nulla
utentebannato ha scritto: Io ho avuto un richiamo per la Dedra nel 2003... l'auto era del 94
Sì, ma l'hanno richiamata solo perchè sono stati costretti dal tribunale ... della faccenda mi ricordo bene ... se volete rinfrescarvi la memoria guardate qua: http://www.autopareri.com/forum/lancia/ ... i-piu.html
Una cosa che non ho capito di questo "terremoto" di richiami è se ci sono stati anche degli incidenti mortali causati dal bloccaggio all'acceleratore. Mi pareva di aver letto qualcosa del genere da qualche parte ma non era confermato.
"La cosa più importante per capire come va una macchina è il c..o" - Niki Lauda
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.