Ibiza 6l: dal 2002 al 2006 Pre restyling - dal 2006 al 2008 restyling
Regole del forum
Questa sezione ha un regolamento a parte che vi invitiamo a leggere qui viewtopic.php?f=66&t=6211 L'apertura di nuovi topic è soggetta all'approvazione di un moderatore.
madonna ma questo è propio sculo però dai , ci puoi ricavare qualcosina in +?
il primo ad aver cambiato tutta l'illuminazione strumenti da rossa a bianca + aggiunto led al portabicchiere e ad aver illuminato anche le maniglie esterne
Noi coraggiosi? No, non è vero. Spesso perdiamo solo il senso della realtà. Ma quando ce ne accorgiamo, tremiamo di paura anche noi come tutti quanti.
spero non si sia fatto nulla quello in moto poverino...però è arrivato a proposito!!! ti metti su il cupra e fai mettere a posto lo striscio...e tutto gratis...
non tutti i mali vengono x nuocere ..quello in moto x fortuna nulla di grave,"solo" una falange rotta...è poco x la miccia che mi sono sentito arrivare addosso...comunque domani o dopodomani porto l'iby in carrozzeria,da un amico,spero solo che il para arrivi in fretta...c'è gente che aspetta mesi
Lo spero anche io. Quando ho dovuto cambiare io il para cupra, non ci ha messo molto ad arrivare (al contrario della plafoniera, delle strisce paracolpi laterali e della scritta posteriore C U P R A che sembravano più latitanti di un camorrista). Ovviamente il para cupra richiederà d'obbligo anche un bello scaricozzo, specialmente che il para non dovrai tagliarlo
"La cosa più importante per capire come va una macchina è il c..o" - Niki Lauda
x ora che non ho ancora money,saldo 1 tubo d'acciaio e lo porto fuori....anche perchè li sto raccogliendo x il subwoofer,lo scarico dovrà aspettare
Iby1.2 ha scritto: x ora che non ho ancora money,saldo 1 tubo d'acciaio e lo porto fuori....anche perchè li sto raccogliendo x il subwoofer,lo scarico dovrà aspettare
come ho fatto io..ho saldato un tubo ed il lavoro non è niente male...se ti interessa la lunghezza perfetta del tuobo è di 33cm...ma forse sul 1.2 ti serve almeno da 40 o 45...
si è giustissimo...a filo con il foro del paraurti. un anno fa parlando con kaospalermo ci siamo accorti che le ibi 1.2 montano un pancia molto + corta...ed a memoria mi pareva si parlasse di 45 cm di tubo... forse kaos si sricorda meglio.
Ah...per precisare...con il paraurti originale e 33cm di tupo era perfino TROPPO sporgente... con il cupra è perfetto
farei un lavoro fatto in casa,il tubo me lo da il mio babbo che fa l'idraulico,non gli mancano ora ci ragiono 1 pò su 'sta cosa e vedo di fare un lavoro fatto bene...
sicuramente...intanto para...poi quando avrò tempo sistemo tutto speriamo il perito si muova,ho parlato con l'assicuratore e ha detto che se mi va bene 15 giorni e posso portarla in carrozzeria,se va male anche 2 mesi
un paraurti cupra senza lo scarico a vista è un pugno in un occhio ed un calcio sulle @@ assieme!!! ahahah
saldare un vero e proprio tubo da idraulico mi pare una sciocchezza... la parte finale,quella che sta fuori, deve avere almeno il bordino girato...non può vedersi un tubo tagliato di netto...
il mio tubo è in acciaio inox..in italia lo si trova per circa 80€ ma in gemania l'ho pagato sui 15...
il perito non si muove ad arrivare,già sto perdendo la pazienza dicono FORSE la prossima settimana....speriamo bene,non ce la faccio più a vedere il para in quelle condizioni ....oggi non sapendo che fare comunque,ho preso della gommapiuma e ho iniziato ad abbattere qualche fastidioso rumorino interno (maniglie portiere,cappelliera dietro,cassettino sotto la radio..) ora và molto meglio
quando c'è da scucire i soldi non sono così veloci come quando devono chiederli eh? però dai almeno non è un danno enorme, consolati almeno con questo comunque una modifichetta anche leggera al filtro potresti farla no?
"La cosa più importante per capire come va una macchina è il c..o" - Niki Lauda
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.