frafreezeer ha scritto: io la prenderei.. e voi?
se cambio la mia prendo sicuramente un'altra Fr tdi
frafreezeer ha scritto: io la prenderei.. e voi?
andreaRSV ha scritto: allora direi che attendiamo la tua recensione![]()
![]()
mentre il portabagagli (in cui sono alloggiati una ruota di scorta, cric, triangolo e batteria elettrica)
Vixent ha scritto: in compenso sembra lo stesso un inferno per cambiare le lampadine![]()
edop84 ha scritto: Ma quanto ve l'hanno messa per curiosità ?
In effetti come prezzo di attacco è mooolto buono... quasi quasi se mi fanno un bel prezzo rendo la mia sc 1.6 dual .... un pò più di cavalli sarebbero interessanti![]()
edop84 ha scritto: A me di base l'hanno offerta a 17000, poi con qualche accessorio si sale di prezzo ovviamente. Con il tetto, gli xeno, pacchetto confort, tecnico, specchietti richiudibili e predisposizione navi sono arrivato a 19000. Ma sono sicuro che ne varrà la pena![]()
XmaX09 ha scritto:edop84 ha scritto: A me di base l'hanno offerta a 17000, poi con qualche accessorio si sale di prezzo ovviamente. Con il tetto, gli xeno, pacchetto confort, tecnico, specchietti richiudibili e predisposizione navi sono arrivato a 19000. Ma sono sicuro che ne varrà la pena![]()
17000?? ottimo prezzo contando la dotazione di serie dell'FR!! ma 5porte o SC?...
XmaX09 ha scritto: Cavolo...veramente interessante...140cv su una macchina di poco più di 1000kg sono davvero una bella cosa! e poi x soli 17000...pensare che io ho pagato quasi quella cifra x il mio piccolo e tranquilllllllllllllllllllllllllllllllllllissimo 1.4 gpl....ufff![]()
liuk830 ha scritto:XmaX09 ha scritto: Cavolo...veramente interessante...140cv su una macchina di poco più di 1000kg sono davvero una bella cosa! e poi x soli 17000...pensare che io ho pagato quasi quella cifra x il mio piccolo e tranquilllllllllllllllllllllllllllllllllllissimo 1.4 gpl....ufff![]()
Ma infatti anche io stavo per prendere il 1.6 tdi cr, poi quando ho visto il prezzo che mi veniva solo 500 euri in meno e ho visto la fr 2.0 tdi non è stato difficile cambiare idea...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti