69samu69 ha scritto: Sinceramente, utentebannato, guarda che io da quando ho preso la ibiza tra alternatore + cinghia servizi e pulegge andati, cinghia ndi distribuzione, pompa h20, surlli e tendicinghia, la famosa scatoletta più quella che ho cambiato oggi e quindi siamo a 2, più frizione con revisione del volano e altri lavoretti li, problema all'accelleratore, sostituzione braccetti, testine e cuffie che erano logorati ed altre minchiatine ho speso parecchio ed abbastanza... se portavo una ferrari a fare un tagliando completo più di cinghia distrubuzione e servizi spendevo meno !!!
utentebannato ha scritto: vabbè per me tale scelta ha una risposta sola ed unica.... EVO![]()
![]()
![]()
ma li è per passione e gusti personali...
giusto per andare OT quanto basta da farmi caxxiare dai mod....
Associare alla Punto la parola "EVO" per me è una bestemmia!!!!![]()
![]()
![]()
Grinch ha scritto: Se posso permettermi io la trovo orrenda!!!!
Scusa la sincerità ma è il mio parere....per me si salvano solo i cerchi e forse il colore.....come rovinare una cupra.....![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa la sincerità ma è il mio parere....per me si salvano solo i cerchi e forse il colore.....come rovinare una cupra.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
69samu69 ha scritto: L'evo quando l'avrò... Sarà solo fatta centralina + scarico + filtro... questo è d'obbligo perchè la X originale nasce "strozzata" e và liberata![]()
@Grinch: Bravo, uno che mi dice cosa pensa c'è. D'altronde, alla fine il mondo è bello xkè è vario... a te piace una cosa originale a me no come a molti altri idem... è così![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti