Andrea16v ha scritto: ma se attacco il più della lampadina e il più dell'angel e il meno con il meno della lampadina????
Andrea16v ha scritto: ma se attacco il più della lampadina e il più dell'angel e il meno con il meno della lampadina????
Colex ha scritto:Andrea16v ha scritto: ma se attacco il più della lampadina e il più dell'angel e il meno con il meno della lampadina????
Gli angel si accendono come accendi i fendi![]()
ikxdf ha scritto: Sostituzione in garanzia!
Mi pare che sul post di MTquake avevo chiesto se i led fossero sostituibili...sempre a memoria mi pare che mi dicesse che alcunio erano un pò scomodi ma raggiungibili altri erano decisamente inacessibili...lui però ha il primo modello di dayline...
Cmq rispedisci e fatteli sostituire!
stefal639 ha scritto: e, ma che cazzzo di sfiga che c'hai...prova a contattare direttamente la dectane per farti mandare i modulini dei led...ma spegni sempre i fari prima di spegnere il motore e li accendi sempre dopo aver acceso il motore?
stefal639 ha scritto: quella cosa fa veramente male ai led...cmq come ti ho detto, sicuramente quei led sono da buttare...manda una mail alla dectane...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite