GAZIBO ha scritto: potevano farti un ulteriore sconto visto che hai dato dentro un buon usato! se ne sono proprio approffittati
quotone...io avrei tirato di più!
GAZIBO ha scritto: potevano farti un ulteriore sconto visto che hai dato dentro un buon usato! se ne sono proprio approffittati
Rob73 ha scritto: Allora ragazzi oggi ho saldato la mia seat ibiza CR 1.6 sport 105 CV. In sintesi l'auto veniva a listino: 18200 più 150 colore rosso emotion più 170 pacchetto confort più 25 pacchetto smoke più 45 specchieti rich. elettr. più 100 vetri post. oscurati più 200 IPT più 230 spese gestione usato per un totale di 19130 euri ho dato in permuta e ho pagato 14800 in contanti (quindi seat 1.2 benz del 2004 valutata 4320 euri) poi mi è venuto lo sfizio del terminale di scarico cromato sportivo, e le bocchette dell'aria cromate sportive altri 175 euri per un totale quindi di 14975.
Non credo sia un prezzaccio da buttar via ma neanche un grande affare ma quando ho visto la macchina oggi pomeriggio e soprattuto ho acceso il motore mi sono davvero rifatto vistA e udito. Il sound non sembra nemmeno quello di una diesel ha un rumore cupo molto sportivo, speriamo bene su strada
Saluti a tutti da Livorno.
casandreax ha scritto: ultimo preventivo ke sono riuscito ad ottenere è:
ibiza 1.6 tdi 105cv sport sc colore bianco con
climatronic
usb
vetri oscurati
pack comfort
pack fumatori
spekkietti elettrici
19.000euro di listino, con sconto concessionaria 16.000 euro!
Rob73 ha scritto: Complimenti per lo sconto, comunque la media nazionale su prodotti gruppo VWagen per lo meno, è del 10-12 % non il 16%, se poi dai in permuta auto usata è ovvio che lo sconto tende a scendere, perchè lo sconto si aggiunge alla valutazione dell'usato sul quale ovviamente la conce deve farci un certo margine di utile.
Torna a Informazioni per l'acquisto -my08-
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite