Ri work in progress grazie a qualche genio infame bastardo che si e divertito sulla mia ibiza
Quindi ormai visto come e combinata... tutta rigata, acciecata (hanno ben pensato di spaccarmi i fari) e con lo spoiler spaccato (qualcuno ha pure pensato di tirare giù lo spoiler x dispetto)... mi tocca rifarla...
Quindi a che ci sono la aggiorno... il progetto doveva nascere quest inverno dopo i vari raduni, ma alla fine mi tocca farla ora lasciando perdere tutti gli altri raduni...
Il progetto riguarda:
il muso anteriore...
Il paraurti viene reso più cattivo e liscio... viene posizionata al centro la bocca della civic type R e le 2 prese laterali che ho ora verranno chiuse e quindi il muso sarà arrotondato e liscio. Il cofano verrà sostituito e messo uno con presa aria che va in dentro ovvero una cosa simile \_/ per avere il cofano liscio e far raffreddare il motore... aria fresca entra ed aria calda esce

. I parafanghi saranno riallargati ed invece che mantenere quello stile piatto come sono ovvero "smorti", saranno applicati i parafanghino della punto SS abarth ovvero gli archetti resinati ed i passaruota aperti ulteriormente per permettere in futuro i 19
Posteriore:
Chiusura totale portellone con apertura interna. Paraurti modificato sparisce il modena style e viene fatto come quello del focus RS o simile insomma con un'estrattore d'aria e gli scarichi se va in porto l'affare con un ragazzo verranno montato quelli triangolari della corsa OPC

. Lo spoiler sparisce e ne viene messo uno più soft.
I lavori a sentirli sembrano molto extreme, ma non sono cose "esagerate" da renderla carrozzone girante, ma guadagnerà in cattiveria sì perchè sarà molto aggressiva con la boccona della type R, un cofano più semplice meno hard dei fianchi più cattivi ed un sedere più cattivo.
Non sarà di certo cleaned, anche se mi piace, ma quello non è lo stile che vedo molto sulla ibiza (a parte quello di Devil Skin che è divino ), ma non mi và di fare una macchina identica

voglio farla unica e molto cattiva... Secondo il mio club potrbbe definirsi uno stile Crucco/spagnolo su come esce