Ale_haw ha scritto: wella!
è bellissima! davvero spettacolare..
forse ti ho visto qualche volta.. abito vicino a monza e mi è capitato di vedere una ibiza bianca (però solo dal dietro) con il paraurti posteriore della cupra.. magari eri tu..
davvero fantastica..
rimpiango sempre di + di nn averla presa bianca.. mo smollo la mia a mia madre e ne compro 1 altra XD
Warlock ha scritto: a1n2, non mi risulta che sia di serie, un utente che ha acquistato la Cupra in svizzera se guardi le foto non li monta avevo fatto anche un giro su autoscout a controllare quelle in pronta consegna e non tutte lo montano, quindi direi che è optional![]()
a1n2 ha scritto:Warlock ha scritto: a1n2, non mi risulta che sia di serie, un utente che ha acquistato la Cupra in svizzera se guardi le foto non li monta avevo fatto anche un giro su autoscout a controllare quelle in pronta consegna e non tutte lo montano, quindi direi che è optional![]()
Bè che dire XDD io l'ho comprata, gli ho chiesto la pinzata seat sport e mi ha detto ke è di serie, inoltre se leggi la brouchures seat ibiza cupra, ke io ho accanto a me, fra le cose di serie leggo: pinze dei freni rosse. Dunque non so che altro dirti! carta canta![]()
Warlock ha scritto: date un'occhiata a questa, si vede chiaramente che non è lo stesso
viewtopic.php?f=185&t=18222&hilit
Sensation ha scritto:Warlock ha scritto: date un'occhiata a questa, si vede chiaramente che non è lo stesso
viewtopic.php?f=185&t=18222&hilit
forse la versione austriaca è diversa da quella italiana... boh!
Dark-Vex ha scritto: Bellissima complimenti! l'hai presa alla lombarda motori??
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite