Bene, superati i 1000 km dico la mia, consigliando vivamente l'acquisot di questa slendida car, in produzione, sembra, ancora sono per quest'anno
Premetto, per chi on lo sapesse, quindi i nuovi, che vengo da una Cupra 2 da 164 hp, quindi sono abituato benino
Il motore spinge fin dal primo giorno........pur non affondando mai causa rodaggio si cpaisce che i 150 cv ci sono tutti, in confronto alla Cupra 2 sembrano anche qualcuno in più
Fluida, prontissima alla risposta dopo la pressione dell'acceleratore con il quale non avverto il ritardo di risposta che molti lamentano(non da questo modello ma a causa dell'acceleraotre elettronico)
Interni favolosi anche se l'assemblaggio poteva essere migliore, dotazione completa e più che soddisfacente anche se vengo da una car di 10 anni che anch'essa era full optional
L'ESP non mi pare troppo invadente, più volte ho preso allegrotto delle rotonde ma senza mai sentirlo intervenire
Assetto non male, di serie è milgiore che sulla mia Cupra 2, dove lo cambiai dopo 1000 km
Probabilmente è merito anche delle gomme, più larghe e ribassate
Per il suo prezzo e el sue prestazioni è, al momento, ineguagliabile sul mercato