è da dentro che fanno un po cagare visto che non sono molto preciso nel verniciare si vedono i vari strati che ho passato

mi sà che mi toccherà farli sistemare da un carrozziere

mrm83 ha scritto: perchè anche tu hai avuto problemi del genere con il cambio????
il mio ha ceduto perchè ho avuto l'nteliggentissima idea di cambiare l'olio nel cambio dopo 200mila km
e visto che è uscito molto denso e sporco sostituendolo con il nuovo gli ingranaggi vecchi e già un pò messi male come la 2° non hanno retto e si sono spaccatti![]()
![]()
![]()
![]()
e mi ha detto che è una cosa che capita spesso;infatti il mese scorso è capitato ad un signore con la cordoba del '97 e stesso motore mio ABU 1.6![]()
![]()
![]()
![]()
anche se a me è andata meglio visto che la "signora" si è fatta 220km per riportarmi a casa mentre la sua si è quasi fermata subito![]()
![]()
mattcorse ha scritto: io lo cambiato a 85.000km e lo faro' molto spesso
mattcorse ha scritto: te dici fatti di merd? non penso proprio , quello di mio padre ha fatto 360.000km di uso intenso e mai avuto un problema
mattcorse ha scritto: ovviamente dipende perchè su 10.000 auto ci saranno sempre 200 con qualche problema, quindi ...
Comunque parlando con la seat m'hanno detto che il cambio del 1.4 aex codice cambio DCJ non ha dato problemi , basta cambiare spesso l'olio con quello consigliato dalla casa
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti