iby ha scritto: Seat Ibiza 1.2 Dual Style 5P
cerchi in lega da 15'
vernice metallizzata nero magico
specchietti richiudibili elettricamente
presa USB
Totale pagato: Euro 11.700
snakeye ha scritto: Io l'ho pagato 100 euro in più, senza cerchi e senza USB.....![]()
snakeye ha scritto: si, l'anno scorso s'erano gli incentivi statali sulla rottamazione. In realtà quest'anno sono le case automobilistiche che devono abbassare un pò i prezzi perchè lo Stato non finanzia più
Ma non avevo letto che l'hai presa un anno fa...credevo peggio, beh certo sempre un 500 euro in meno l'hai pagata se consideri i cerchi e l'usb....ma se la'avessi presa ora sarebbe stata netta la differenza![]()
![]()
iby ha scritto: Mi hanno dato il contributo statale di 1500 euro.. l'ho presa un anno fa quando c'erano gli incentivi sia per la rottamazione che per il gpl..
cmq da un concessionario all'altro il prezzo cambiava anche di 600 euro..
Patato23 ha scritto:iby ha scritto: Mi hanno dato il contributo statale di 1500 euro.. l'ho presa un anno fa quando c'erano gli incentivi sia per la rottamazione che per il gpl..
cmq da un concessionario all'altro il prezzo cambiava anche di 600 euro..
ahh ecco... a me quest'anno mi hanno dato solo 750 euro di sconto rottamazione...![]()
iby ha scritto:Bè se consideri il prezzo dei cerchi e della presa USB e che avevi 750 euro in meno di sconto, 12000 euro non era male..
GAZIBO ha scritto: ma sta ibiza mtv sarebbe la free come allestimento? se c 'era quando ho preso la mia la prendevo risparmiavo un botto
lucapappo ha scritto:GAZIBO ha scritto: ma sta ibiza mtv sarebbe la free come allestimento? se c 'era quando ho preso la mia la prendevo risparmiavo un botto
esatto, solo che ha quella radio in più e dovrebbe essere solo 3 porte
Jack Scafandro ha scritto: Ibiza FR 2.0 TDI 5p.
colore metallizzato
fari bi-xeno
specchietti richiudibili ecc...
USB
vivavoce
19000 euri (ipt incluso.Senza usato)
Jack Scafandro ha scritto: Ibiza FR 2.0 TDI 5p.
colore metallizzato
fari bi-xeno
specchietti richiudibili ecc...
USB
vivavoce
19000 euri (ipt incluso.Senza usato)
Mi omaggiavano del colore speciale ma ho preferito tenermi il grigio track![]()
Torna a Informazioni per l'acquisto -my08-
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti