sinceramente un qualcosina è cambiato,credo sia dovuto sia al gasolio in se sia ai gas più puliti che ritornano in combustione no?
credo che i problemi causati arriveranno quando avrà talmente tanti km da essere cambiata
perché comunque facendo brevi tratti spesso avrei il motore sempre freddo con conseguente aumento dell'usura delle parti stressate del motore
e comunque dei consumi visto che il motore freddo consuma come un tir carico..
a mio avviso ci sono più contro che pro anche se l'idea che si rimangi tutta sta roba.........
però si va spesso intorno ai -10,cosa dici potrebbe essere un problema se trovo qualcuno che me la limita dalla centralina con queste temperature?
Fenomeno ha scritto: Raga sapete dirmi chi abita dalle parti di Novara Vercelli Vigevano che abbia il vag che volevo farla chiudere un pò?mi sapete dire anche il valore di riferimento da seguire per chiuderla senza compromettere il funzionamento in inverno?
Warlock ha scritto:Fenomeno ha scritto: Raga sapete dirmi chi abita dalle parti di Novara Vercelli Vigevano che abbia il vag che volevo farla chiudere un pò?mi sapete dire anche il valore di riferimento da seguire per chiuderla senza compromettere il funzionamento in inverno?
il valore lo devi trovare tu, prova a metà tra quello originale e quello massimo impostabile; poi il valore preciso lo devi trovare muovendoti di uno alla volta finchè non senti che il motore vibra meno
Torna a L'angolo della Tecnica in Generale
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti