per quello incomincio a raccimolare i pezzi appena riprendo la macchina, il motore è gia pronto ho trovato un 1.9 101 cv della polo 9n con tanto di centraline e tutta l'elettronica. appena rientra la macchina lo vado a prendere a la spezia e me lo porto a roma... da li piano pino perndo tutto quello che mi serve e incomincio a montarlo su banco. quando ho tutto lascio l macchina in officina e monto la bestia
tempistiche dovremmo essere nell'arco di 12 mesi, forse anche molto meno, teoricamente da qui a 8/9 mesi dovrei avere anche il nuovo motore da 240 cv
Ultima modifica di nasa24 il mer 28 apr 2010, 19:15, modificato 1 volta in totale.
ragazzi sono arrivate le lampade ma... c'è una cosa che non mi quadra, io me le aspettavo TOTALMENTE cromo, invece (dalla foto si nota poco) la cromatura è solo un riflesso che va a svanire se si porta la lampadina vicino ad una fonte di luce, piu la lampada è al buio piu diventa cromo... strano secondo voi??
è il tipo di lamapda che hai preso, le mie erano tutte cromate, comunque, per fare il riflesso arancio quando sono accese, credo che sia inevitabile che sotto ci stai l'arancio...
eppure è strano dato che nella confezione viene indicata una foto con la lampada standard e quella silver, teoricamente dovrebbe fare il suo lavoro ma....bho... vedro quando mi tornera la macchina
Marco82 ha scritto: è il tipo di lamapda che hai preso, le mie erano tutte cromate, comunque, per fare il riflesso arancio quando sono accese, credo che sia inevitabile che sotto ci stai l'arancio...
a me piu che altro interessa da spenta... non voglio vedere il riflesso arancio sulla parabola del faro
bho speriamo che siano ok... appena vado a trovare la bimba me le porto e le provo se non vanno le cerco in negozio qui a roma anche perche so che si trovano a 15 auro a coppia
il negozio da me è proprio un ladro, ma questo è risaputo... un giorno ero là e le ho volute comprare, purtroppo se non vuoi comprarle on-line è l'unico nella zona..
"Did you ever live a day like the next day would never come?" "So take care what you ask of me cause I can't say no"
Ciao nasa24, complimenti per le mille modifiche fatte alla tua Polo...riusciresti a postare qualche foto più dettagliata del pomello del cambio retroilluminato? perchè mi piacerebbe prenderlo ma non riesco a trovare una foto decente che mi faccia vedere come stà da montato...grazie mille e ancora complimenti x la tua Polo!!
per il pomello ancora non è montato quindo non ho foto... per quanto riguarda le lampade... bhe non credo che le philips si trovino a 2 euro... una sottomarca magari si
no no la qualita è ottima. la pelle sembra anche piu buona dell'originale , la mia mi si è incominciata a segnare dopo 2 anni, il pomello che ha su un mio amico preso uguale e dallo stesso venditore del mio dopo quai 3 anni è ancora come nuovo, la pelle si sente che è piu spessa
cmq è una cosa che monto in questi giorni di officina appena riprendo la macchina sara compreso nelle foto
Ultima modifica di nasa24 il mer 12 mag 2010, 13:27, modificato 1 volta in totale.
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.