Grazie dei complimenti
Beh sì l'impianto non sarà più tutto thesis per via di accordi saltati, ma cercherò di farlo suonare al meglio ugualmente anche senza l'ausilio dei 2 bimbi

non mi piace vincere facile alle gare audio

ci sarà parecchio da studiarci sopra, avrò bisogno di una ottima battria con parecchio spunto... tipo quelle da SPL, ma a me serve aiuta e rimane carica lo stesso e quindi dura senz'altro rispetto a quelli che la usano per spl avendo da spingere pure 10 kilowatt di impianti

io ne devo spingere forse 2-2.5kw a esagerare

quindi sura sez'altro 4 volte di più

poi ho anche i condensatori che mi aiutano

quindi tensione e corrente di certo non mancherà e l'impianto darà sempre il suo meglio, perchè come ben saprete se la corrente e "giusta" l'ampli lavora al meglio e da al meglio le sua caratteristiche ed il suono e nettamente migliore... provate a fare un brano con batteria normale ed auto spenta e poi lo stesso con auto accesa, noterete che il fronte amplificato entra ancora dopo in distorsione aumentando il volume...
Ipotesi ho una alpine e il volume max è 35... se ho il motore spento magari arrivo a 27 ed entra in distorsione e il "tono" è più "basso" se ho il moore acceso, entra in distorsione dopo magari veso i 29-30 anche 32-33 ed avrò comunque anche stesso a 27, dove prima si notava un pizzico di distorsione, un suono più "forte" e migliore
Se invece si monta una batteria con le contro @@ a motore spento si ottiene ancora meglio ed a motore acceso ancora di più... questo l'ho notato io su vari impianti ed l'installatore ha confermato. Insomma un'alpli con 10-11v non lavora bene come quando ne ha 13.6-14.4

Chiusa parentesi