GAZIBO ha scritto:ma come fai ad averla pagata meno di jack scafandro che lui ha pure dato dentro un usato e la sua aveva pure 3 porte
Lui è JackScafandro e l'ha pagata meno di Samu001...

GAZIBO ha scritto:ma come fai ad averla pagata meno di jack scafandro che lui ha pure dato dentro un usato e la sua aveva pure 3 porte
scalahouse ha scritto: Per quel che riguarda la Svizzera
Seat Ibiza SC Cupra 1.4 TSI 180CV
- Pacchetto Tecnico
- Preparazione navigatore
- Tettuccio orientabile elettricamente
- Fari Bi-Xeno Plus con AFS
- Pacchetto Inverno
Totale: 33'040 CHF
Meno sconti vari: 30'660 CHF
Circa 21360 Euro
a1n2 ha scritto:scalahouse ha scritto: Per quel che riguarda la Svizzera
Seat Ibiza SC Cupra 1.4 TSI 180CV
- Pacchetto Tecnico
- Preparazione navigatore
- Tettuccio orientabile elettricamente
- Fari Bi-Xeno Plus con AFS
- Pacchetto Inverno
Totale: 33'040 CHF
Meno sconti vari: 30'660 CHF
Circa 21360 Euro
Grrrr, in Italia te la fanno pagare di più
scalahouse ha scritto:
Davvero? Credevo l'opposto. Quanto di più per la stessa dotazione?
FRettoloso ha scritto: può darsi sia come dici tu, però 4.000 sarai d'accordo con me che sono tantini.
p.s. stavo guardando i listini della polo GTI....21.200 euro, praticamente quanto ho pagato io la mia FR e avrei avuto tutt'altra macchina...Non capisco la politica del gruppo VW
GAZIBO ha scritto:polo gti base senza nulla però nn con tutti gli optional che hai te! con gli optional verrà di sicuro 25000
GAZIBO ha scritto:FRettoloso ha scritto: può darsi sia come dici tu, però 4.000 sarai d'accordo con me che sono tantini.
p.s. stavo guardando i listini della polo GTI....21.200 euro, praticamente quanto ho pagato io la mia FR e avrei avuto tutt'altra macchina...Non capisco la politica del gruppo VW
polo gti base senza nulla però nn con tutti gli optional che hai te! con gli optional verrà di sicuro 25000
FRettoloso ha scritto: 30 cv in più
Torna a Informazioni per l'acquisto -my08-
Visitano il forum: FrankJScott e 0 ospiti